Carrello
close
Menu
close
call 02/45864234 - Chiamaci
error
close
1. Kit Rinascita Interiore
Kit Rinascita Interiore
Pagamenti sicuri
Codice
Stock
Quantità
1. Kit Rinascita Interiore
521
error
Quantità totale: 0
Prezzo totale: 0
Descrizione

Kit Rinascita Interiore

Kit con card informativa e un sacchettino contenente 5 bellissime pietre burattate: ametista, quarzo rosa, avventurina, quarzo rutilato e agata Sakura. 

 

L'Ametista era già nota nell'antichità per la sua capacità di favorire la lucidità mentale. Nel medioevo Konrad Von Megenberg affermava che l'ametista "è un minerale in grado di rendere desto e vigile l'uomo, scacciando i pensieri negativi ed astrusi e conferendo equilibrio e buon senso" (L'arte di curare con le pietre - M. Gienger). L'Ametista stimola la consapevolezza spirituale, la capacità critica e introspettiva, è una pietra meditativa che dona calma e scaccia i pensieri negativi.

Il quarzo rosa è la pietra dei sentimenti, rafforza la capacità di amare, sè stessi e gli altri; è la pietra del cuore e dell'amore, favorisce lo sviluppo della capacità di identificarsi con gli altri e sviluppa la capacità di discriminare, portando chiarezza, rende generosi e aperti. 

L'avventurina stimola l'entusiasmo, 'aiuta a sognare' e a trasformare i propri sogni in realtà. Sviluppa la capacità di prendere decisioni e comprendere ciò che rende felici. Aiuta ad autoaffermarsi.

Il quarzo rutilato o 'capelvenere' genera nuove speranze ed ispira indipendenza e larghezza di vedute. Rasserena l'animo, libera dalle paure nascoste, aiuta a lasciarsi alle spalle vecchie angosce per aprirsi a nuovi progetti.

L'agata Sakura (fiori di ciliegio) simboleggia la rinascita; è una pietra gentile che aiuta a riconoscere le proprie ferite e andare oltre nel processo di accettazione. Dona serenità e riconoscenza. 

 

 

 

Primo banner prodotto
Richiedi informazioni
check_circle
Mail inviata con successo
La tua mail è stata inviata con successo. Ti risponderemo appena possibile.
error
Mail non inviata
Qualcosa di inaspettato è accaduto durante l'invio della mail. Riprova più tardi. Se il problema persiste contattaci.