Condizioni del Servizio

Termini generali

I prezzi degli articoli a catalogo Signum sono indicati al netto di IVA, le spese di spedizione sono da considerarsi a parte e sono a carico di Signum per ordini di importo non inferiore ai 500,00 € al netto di iva.

I prezzi possono subire variazioni senza alcun preavviso, così come la composizione degli
espositori.

Se effettuerete un ordine, il prezzo del prodotto ordinato sarà bloccato fino alla consegna.

Tutti i prodotti che lo necessitino arriveranno accompagnati da complete istruzioni per l’uso e per qualsiasi dubbio, chiarimento o consulenza, prima o dopo l’acquisto, saremo a vostra disposizione.

Il minimo d’ordine è pari a 100,00 € al netto di iva, quello per ogni singolo prodotto è indicato nella colonna ‘minimo d’ordine’.

Conferma degli ordini

Per ogni ordine che effettuerete riceverete una telefonata di avviso appena la merce sarà pronta per la spedizione o per il ritiro presso la nostra sede.

Spedizione e consegna dei prodotti

La spedizione degli articoli ordinati avverà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 48 ore dalla conferma d’ordine (o dall’avvenuto pagamento, in caso di bonifico); se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti o per incompletezza dei vostri dati, verrete avvisati tramite e-mail o telefono.

Salvo altra indicazione la merce vi sarà spedita tramite corriere di nostra fiducia: le spese saranno quantificate e comunicate di volta in volta.

Il confezionamento e la spedizione vengono effettuati con la massima cura e attenzione: siete pregati di verificare subito l’integrità della merce e di comunicare eventuali anomalie entro 3 giorni dal ricevimento degli articoli.

Qualora il pacco ricevuto sia visibilmente danneggiato, siete pregati di firmare “con riserva” la bolla di consegna del corriere. Solo in questo caso verrà presa in considerazione la sostituzione della merce danneggiata.

Modalità di pagamento

Il pagamento dei prodotti ordinati può avvenire con:

• contrassegno con sconto 3% (pagherete al corriere alla consegna)

•  bonifico bancario anticipato con sconto 5%

•  rateizzazione tramite carta di credito

Ai clienti consolidati e in regola con i pagamenti può essere riconosciuto il pagamento tramite
ricevuta bancaria.
Tale agevolazione decadrà nel caso di inadempienze ingiustificate.