La linea Oroil è composta da oli essenziali di prima scelta, dal 1988 Sabatini Natural Production seleziona e garantisce l'origine e la qualità delle coltivazioni dalle quali vengono estratti.
L'estrazione viene ottenuta mediante distillazione a corrente di vapore o spremitura a freddo da piante spontanee o biologiche.
La CEE classifica gli oli essenziali come materie prime, per questo ogni etichetta segue le normative di legge europee in vigore (Reg. 1272/2008/UE CLP - Reg. 1907/2006 CE - Reg. 453/2010 UE).
Fiore d'Oriente garantisce tutti i suoi oli naturali e puri.
Flaconi da 10 ml con contagocce.
N.B. Le etichette di ciascun prodotto riportano con fede i simboli e le avvertenze di pericolo imposte dalla legge, che possono essere comparate con la scheda dati di sicurezza (MSDS) che accompagna ogni articolo (clicca qui per consultare la scheda http://www.fioredoriente.eu/certificati/certificati.asp?path=OLI%20ESSENZIALI)
La legge non sapendo chi ne farà uso, mette sul medesimo piano l'uso industriale a litri, l'uso domestico a gocce e l'uso improprio.
<<L'etichettatura non deve spaventare, deve essere uno strumento per utilizzare correttamente gli oli essenziali, per essere consapevoli dell'uso che si desidera farne e per trarne i maggiori benefici>>
***** OLI ESSENZIALI SU ORDINAZIONE *****