L’aria che quotidianamente respiriamo nelle nostre case è inquinata dalla polvere, dagli acari, dalle onde elettromagnetiche.
L’aria viziata è caratterizzata da ioni positivi, che sono nocivi per la salute dell’uomo.
La conseguenza più frequente della presenza eccessiva di questi ioni è una diffusa sensazione di disagio, spesso accompagnata da affaticamento, allergie, insonnia, stress e invecchiamento precoce. Le lampade di sale consentono di neutralizzare questi ioni nocivi poiché, quando si riscaldano, emettono una benefica onda di ioni negativi.
Questi ioni, comparabili con quelli emessi dal mare, dalle cascate, dai torrenti e dalle foreste, entrano nel nostro corpo come una benefica onda rigenerante e rivitalizzante.
Il sale di queste lampade, formatosi in estesi giacimenti del Pakistan più di 200 milioni di anni fa, irradia una morbida e rilassante luce arancione.
Tutte le lampade che Signum propone a catalogo sono dotate di una base in legno, una lampadina ed un impianto elettrico prodotto in Italia, sono confezionate singolarmente in una scatola di cartone, ideale come confezione regalo, e corredate da una card informativa del prodotto.