Kit di Purificazione
- Legno di Palo Santo a bastoncino (circa 10 cm)
- Salvia bianca smudge
- Selenite grezza
Sacchettino e card informativa.
Il Palo Santo è un legno sacro usato fin dai tempi antichi dagli Incas per la purificazione sia spirituale che legata all'ambiente circostante.
Coadiuvante per le vie respiratorie, contro le allergie e l'asma.
Induce armonia e aiuta a contrastare le negatività.
Favorisce il rilassamento, la calma e la meditazione.
Rimedio naturale per allontanare zanzare e insetti.
Il fumo della Salvia Bianca viene usato da millenni dai nativi americani per purificare gli ambienti e gli esseri viventi; per eliminare le negatività e gli 'spiriti maligni'; per combattere lo stress e il malumore; per proteggere la propria aura e donare benessere al proprio spirito. Viene spesso utilizzato durante le cerimonie.
Ha un profumo aromatico e leggermente dolce.
La Selenite è un gesso incolore trasparente, ha proprietà purificanti, si dice sia in grado di allontanare le energie negative all'interno dell'ambiente in cui viviamo.
Inoltre infonde coraggio, induce ottimismo, rafforza la volontà e combatte la sfortuna; aiuta ad equilibrare le emozioni, facilita la concentrazione e la meditazione infondendo chiarezza mentale.
Aiuta a sviluppare la comunicazione telepatica e attiva i centri energetici più elevati.
Utilizzo tradizionale - Accendere l'estremità del legnetto di Palo Santo o della Salvia Apiana, avendo cura di non scottarsi, attendere qualche secondo e spegnere la fiamma.
Riporre il bastoncino o la Salvia bianca su una superficie idonea o con movimenti circolari diffondere il fumo nell'ambiente.