DCWG - Gong del Vento, legno di bubinga e gong in ottone. L. 95 cm - Diametro 25 cm
Nel Buddhismo il Gong viene suonato all'inizio e alla fine di ogni giorno; nei templi cinesi i gong vengono suonati 108 volte perchè si ritiene che gli esseri senzienti abbiano 108 tipi di preoccupazioni: l'insegnamento risiede nel fatto che dopo aver ascoltato il gong le preoccupazioni cessino di esistere mentre si eleva la saggezza.
Si crede che toccare un gong porti fortuna, felicità e forza.
Ogni tubo viene accordato con precisione da musicisti professionali al fine di creare della gamme musicali ispirate a differenti culture e stili. Ogni wind chime viene fornito in elegante scatola regalo.
Lascia che la brezza suoni questo gong per te; è un ottimo 'tiramisù'. Alcuni credono che toccare un gong dia fortuna e forza. Non possiamo garantirlo , ma possiamo garantirti che ti porterà piacere ogni volta che lo senti suonare. I costruttori di strumenti cinesi hanno fatto gong per migliaia di anni e hanno acquisito la reputazione di essere i migliori del mondo a farlo. Molti accorgimenti contribuiscono a creare il suono speciale di un Gong cinese, tra questi una speciale tonificazione ottenuta con una battitura a mano. Nel buddismo, il gong è suonato all'inizio e alla fine di ogni giorno. Nei templi cinesi, i gong vengono colpiti 108 volte perché si crede che gli esseri senzienti abbiano 108 tipi di preoccupazioni. L'insegnamento è questo - sentito il gong, le preoccupazioni cessano, la saggezza crescerà. . Per oltre un migliaio di anni, gongs di vari tipi hanno svolto un ruolo importante sia nella musica religiosa che in quella di molte culture asiatiche. I Gong sono stati suonati per scacciare gli spiriti maligni, avvertire degli eserciti invasori, guarire i malati e invocare gli spiriti dei morti. Per ciò essere raggiunto dal suono di un gong si dice che porti felicità e forza. Oggi, questo strumento venerato da guerrieri, imperatori, principi e sacerdot,i aggiunge un'aura particolare a qualsiasi ambiente.
* La lunghezza indicata corrisponde alla misura che va dall'anello di aggancio alla fine del windchatcher.